Incidente a Bagnolo, gravissima ventiduenne

Lotta per la vita all'Ospedale Maggiore di Cremona una ventiduenne di Cremosano. La studentessa è rimasta vittima di un grave incidente avvenuto attorno alle 4,30 di domenica su una delle strade che corrono ai lati della Paullese, in territorio di Bagnolo Cremasco. La ragazza, che viaggiava su una Fiat Punto guidata da un amico, è stata sbalzata fuori dalla vettura. Sul mezzo anche altri due passeggeri, un giovane di Casirate e una ragazza di Offanengo, ricoverati all'ospedale per le contusioni riportate ma non in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia di Crema stanno lavorando alla ricostruzione della dinamica e nel frattempo hanno denunciato il giovane al volante, un ventenne di Bagnolo Cremasco, per lesioni colpose.