Taglio del nastro per la ciclabile tra Crema e Izano

Taglio del nastro per la ciclabile che collega Crema a Izano. Il progetto, elaborato da Comune e Provincia, era iniziato nel 2010 è ha visto la luce il mese scorso. All'inaugurazione ufficiale al confine tra i due territori erano presenti il sindaco di Crema, Stefania Bonaldi, l'assessore alla Mobilità, Giorgio Schiavini, il primo cittadino di Izano, Luca Giambelli, il presidente della Provincia, Massimiliano Salini, e l'assessore provinciale Leoni.
LEGGI L'INCHIESTA SUL BIKE SHARING IN PROVINCIA SULL'EDIZIONE IN EDICOLA DI MONDO PADANO
