Crema, ai giardini è tornato il 'ponticello dell'amore'

7 SET 13
Ultimo aggiornamento: 14:25 | 16 MAG 25
Immagine di Crema, ai giardini è tornato il 'ponticello dell'amore'
I Giardini di piazzale Rimembranze hanno di nuovo il loro ponticello dell'amore. La struttura, che sostituisce quella smantellata mesi fa per ragioni di sicurezza, è stata realizzar da Legnoedilizia di Bruno Paggi ed è stata finanziata in collaborazione con Inner Wheel e Rotary Club San Marco. Il taglio del nostro è avvenuto alla presenza dei rappresentanti dei due sodalizi, Marzia Ermentini e Paolo Di Martino, dell'assessore Fabio Bergamaschi e del presidente del consorzio della roggia Adriano Della Noce. Il ponticello è stato benedetto da don Lorenzo Roncali.