Sicurezza, Lega all'attacco «Il sindaco risponda alla richiesta della citta»

Nuovo affondo della Lega Nord sulla questione sicurezza. Dino Losa, segretario cittadino del Carroccio, si è rivolto nuovamente al sindaco Bonaldi per chiedere di non sottovalutare la questione, esortandolo altresì a una presa di posizione per rispondere alle paure dei cittadini.
«Gli episodi delle ultime settimane avrebbero dovuto generare una risposta dell'amministrazione che invece continua ad accusare la Lega di alimentare l'allarmismo - tuona Dino Losa -. Forse non è tutto perduto per un ravvedimento e per ammettere l'esistenza di un problema negato per troppo tempo».
SUL NUMERO DI MONDO PADANO IN EDICOLA L'ANALISI SULLA SICUREZZA DI DON FRANCESCO GIPPONI E DON LORENZO RONCALI