Ritorna Spazio all'informazione

2 SET 13
Ultimo aggiornamento: 16:23 | 16 GIU 26
Immagine di Ritorna Spazio all'informazione
Ritorna Spazio all'informazione. Il calendario del secondo semestre di spazio all'informazione è ricco di
incontri importanti. La prima data da segnare è il 18 settembre sempre alle 17.30 con il primo
appuntamento del ciclo di incontri sul benessere psicologico, tenuto dagli
psicologi del MIP, un gruppo di esperti che toccherà temi di grande
attualità.
La comunicazione assertiva: comunicare in modo efficace e farsi dire sempre
di si. Un incontro per capire come esprimere in modo chiaro ed efficace le proprie
emozioni o difendere il proprio punto di vista, rispettando al contempo
quelli degli altri e gestire così serenamente le situazioni che potrebbero
trasformarsi in un conflitto.
Interverranno la dott.ssa Valentina Bimbi e la dott.ssa Caterina Gozzoli.
Porterà i saluti dell'Amministrazione Maria Vittoria Ceraso, Assessore alle
Risorse Umane del Comune di Cremona.
I sucessivi due incontri di questo ciclo saranno invece il 2 ottobre con
“Imparare a gestire lo stress” e il 6 novembre con “le dipendenze nel
2013: da gioco, da internet, da shopping, ecc”.