Telelaser in tangenziale il Pd: "Solo per far cassa"

Telelaser in tangenziale solo per fare cassa. È questa la posizione del Partito Democratico, che si tradurrà in un'interrogazione. Nel frattempo Caterina Ruggeri ha inviato una lettera all'assessore Bordi dove si ribadisce l'inutilità dell'impiego dello strumento elettronico lungo quel tratto di strada ai fini della sicurezza. Meglio sarebbe, sostiene l'ex assessore del Pd, concentrarsi sulla messa in sicurezza dell'incrocio Sant'Ambrogio-via Filzi e un maggior monitoraggio nella zona via cadore-via Giordano. "Il telelaser - conclude Ruggeri - in questo modo non è che un ulteriore balzello imposto ai cremonesi".