Cremona, escalation di furti di biciclette

23 AGO 13
Ultimo aggiornamento: 14:22 | 16 MAG 25
Immagine di Cremona, escalation di furti di biciclette
Escalation di furti di bicicletta questa mattina in città. Tutti concentrati nella zona del mercato, tra via Verdi e via Monteverdi. Dieci le denunce ricevute solo dalla Polizia che è riuscita a recuperare due bici del valore di mille euro ciascuna. I proprietari avevano sporto denuncia un'ora prima. I mezzi sono stati rintracciati: li stavano utilizzando due cremonesi di 50 e 40 anni che sono stati denunciati per ricettazione. I due hanno cercato di difendersi dichiarando che le biciclette erano di loro proprietà, ma a grazie al numero di matricola impresso sul telaio, non ci sono stati dubbi.