Capralba, spaccata al bar Danni per 2.500 euro

Spaccata con rapina a Capralba. Questa mattina intorno alle 3, in via Roma, i carabinieri di Bagnolo Cremasco sono intervenuti al bar Fontanili, dove dopo una spaccata avvenuta poco prima sono stati rubati un cambiamonete e il cassetto del registratore di cassa contenente circa 300 euro. Il danno complessivo, compresa anche la saracinesca divelta per entrare e la vetrina sfondata, ammonta a circa 2.500 auro, coperti da assicurazione. Il veicolo utilizzato come ariete è un monovolume Opel di colore scuro. Nel pomeriggio di ieri erano stati notati alcuni ragazzi dal fare sospetto, probabilmente in zona per un sopralluogo. Gli autori della rapina sono ancora ricercati.
