Distrae l'mpiegata del Cup e ruba telefono: denunciato

Distrae l'impiegata del Cup e le ruba il cellulare: scovato e denunciato un egiziano di 31 anni. L'uomo, O.A.A., classe 1982, si era recato all'ospedale di Cremona chiedendo informazioni e di poter visionare una cartella clinica. Mentre l'impiegata era indaffarata nella ricerca della pratica, l'egiziano le ha rubato lo smartphone, un Sony Xperia, svanendo nel nulla. Dopo la denuncia da parte della donna, l'uomo è stato rintracciato presso la Casa dell'Accoglienza, e nella sua stanza è stato ritrovato il telefono cellulare. Tempo fa, con un'analoga strategia, si era appropriato di un altro cellulare in un bar di Cremona. Il telefono è stato restituito alla donna, il 31enne denunciato per furto.