Due graffitari cremaschi denunciati in Valtellina

15 AGO 13
Ultimo aggiornamento: 17:42 | 14 GIU 26
Immagine di Due graffitari cremaschi denunciati in Valtellina
Due giovani cremaschi ed altrettanti bergamaschi sono stati denunciati dai carabinieri di Tirano, in provoncia di Sondrio mentre stavano disegnando alcuni graffiti su uno dei convogli ferroviari presenti in stazione. I cremaschi hanno rispettivamente 28 e 18 anni. I loro compagni di disavventura 18 e 20. Ai quattro i militari hanno sequestrato 40 bombole di vernice spray, due videocamere utilizzate per filmare il raid vandalico. Dovranno rispondere di deturpamento della cosa pubblica.