I pirati del Po colpiscono la Mac: rubate due barche

8 AGO 13
Ultimo aggiornamento: 14:20 | 16 MAG 25
Immagine di I pirati del Po colpiscono la Mac: rubate due barche
I predoni del Po non mollano la presa. Dopo un periodo di relativa calma, sono tornati a colpire. L’ultimo furto risale alla notte tra mercoledì e giovedì. Due le imbarcazioni rubate. Un “Cap 21” da 150 cavalli ormeggiato alla Mac, e un gommone da 5 cavalli che dava supporto all’imbarcazione di alcuni pescatori stranieri in attività notturna sul fiume. Questi ultimi stavano dormendo e i ladri nel silenzio hanno slegato le funi. Puntualmente, come avviene all’indomani di ogni colpo di questo tipo, la refurtiva è stata ritrovata: abbandonata sull’acqua, a galleggiare nella zona di Zibello, privata dei motori, il vero obiettivo dei ladri. Il danno economico si aggira complessivamente sui cinquantamila euro.
LEGGI IL RESTO DEL SERVIZIO SU MONDO PADANO IN EDICOLA