Torneo di freccette Ail un vero successo

28 LUG 13
Ultimo aggiornamento: 17:05 | 13 GIU 26
Immagine di Torneo di freccette Ail un vero successo
Terzo torneo di freccette ieri pomeriggio a Casalmaggiore a sostegno dell'Ail e della ricerca. La presidente Ines Bodini esprime grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione che è cominciata alle 15 e terminata alle 20 ed ha visto la partecipazione di 51 persone. «Ringrazio gli organizzatori – afferma Bordini – in modo particolare Gabriele e i gestori del bar del Parco di via Corsica che ci hanno gentilmente ospitato.
Ecco i primi classificati: primo Leonardo Tella, secondo Stefano Frusconi, terzo Manuel Lodi Rizzini. La prima donna classificata è Alessandra Formica.