Rissa tra ambulanti abusivi stranieri davanti all'ospedale

29 LUG 13
Ultimo aggiornamento: 18:05 | 13 GIU 26
Immagine di Rissa tra ambulanti abusivi stranieri davanti all'ospedale
Di nuovo tensione al parcheggio esterno dell'ospedale dove questa mattina si è verificato un violento alterco tra due ambulanti abusivi stranieri. Sul posto sono intervenute le Volanti della Polizia, che hanno fatto sgombrare la zona, e il 118 per medicare i feriti.
Nulla di grave, ma resta il problema di ordine e sicurezza nella zona di Largo Priori dove da tempo si segnala la presenza quotidiana e massiccia di venditori e pseudo parcheggiatori o extracomunitari. Del fenomeno se ne sta occupando la polizia locale che ha messo in campo diversi interventi.