Olimpiadi vigili del fuoco: 5 cremonesi a Belfast

22 LUG 13
Ultimo aggiornamento: 18:11 | 13 GIU 26
Immagine di Olimpiadi vigili del fuoco: 5 cremonesi a Belfast
Cinque vigili del fuoco cremonesi faranno parte della delegazione che prenderà parte all'edizione 2013 delle Olimpiadi dei Vigili del Fuoco che si terrà a Belfast. La partecipazione è stata possibile grazie al supporto di diversi sponsor privati.
I giochi olimpici dei vigili del fuoco sono molto suggestive: dalla corsa ad ostacoli ai 100 metri, dalla maratona alla staffetta, gli atleti , con agilità da ninja, devono montare idranti, sedare incendi, scalare muri, salire su tetti con l'aiuto di scale in un percorso accidentato che somiglia da una gimcana.
Per avere un'idea cliccate su http://video.it.msn.com/watch/video/olimpiadi-dei-vigili-del-fuoco/1jeg0ki04