Fine settimana di controlli stradali e denunce nel Cremonese

21 LUG 13
Ultimo aggiornamento: 18:19 | 13 GIU 26
Immagine di Fine settimana di controlli stradali e denunce nel Cremonese
Un fine settimana all'insegna dei controlli stradali quello appena trascorso: cento le persone identificate e quaranta i mezzi controllati. Nel corso dell'attività disposta dalla Questura, gli agenti della Squadra Volante hanno denunciato per guida in stato d'ebrezza tre automobilisti italiani, trovati positivi all'alcoltest. Due le denunce per violazione dell''ordinanza sindacale a contrasto della prostituzione, mentre un romeno è stato denunciato per falso ideologico commesso da privato in atto pubblico, ossia per avere utilizzato una targa per la quale nel 2008 aveva presentato denuncia di smarrimento in seguito ad un incidente stradale. Infine, una rumena è stata denunciata per la ricettazione di una bicicletta rubata; un'altra donna che l'ha riconosciuta chiedendo l'intervento della polizia.