Raddoppio Paullese, domani udienza al Tar

In udienza domani al Tar di Brescia il ricorso sul caso Paullese. L'istanza, presentata dalla Beltrami spa, verte sull'assegnazione di un appalto – vinto dall'azienda veneta Carron– stimato intorno 22 milioni di euro per la realizzazione del secondo lotto del raddoppio della statale. Secondo l'azienda di costruzioni di Carlo Beltrami non sarebbe una stima condivisibile né economicamente sostenibile. La sentenza potrebbe arrivare già domani. I lavori potrebbero essere sospesi o potrebbe essere disposto un risarcimento, ma è da escludersi la riassegnazione dell'appalto.