Pandino, scontro tra auto e moto: muore un centauro

Tragico scontro stradale, nella mattinata di oggi, nel quale ha perso la vita un centauro. L'incidente tra un'auto e una moto è avvenuto sulla Paullese, all'altezza del comune di Pandino. Il motociclista proveniva da Crema e andava verso Milano. All'altezza dello svincolo di Nosadello, una Fiat Punto grigia gli avrebbe tagliato la strada. L'uomo ha tentato di frenare, ma l'impatto contro la fiancata dell'auto è stato inevitabile. La motocicletta è stata sbalzata nel fosso adiacente, e dopo un volo di una ventina di metri il centauro è finito sull'asfalto, dove è stato travolto da un Range Rover grigio proveniente dalla direzione opposta. Sul posto la Stradale di Crema e i sanitari del 118, i quali hanno tentato di rianimarlo senza successo.
SEGUONO AGGIORNAMENTI