Cerca di vendere l'auto con documento falso: denunciato

Tenta di vendere l'automobile truffando la finanziaria, scoperto e denunciato dai carabinieri. Nei guai è finito un commesso di 22 anni, che si è presentato nella caserma dei militari di Rivolta d'Adda per denunciare lo smarrimento del certificato di proprietà, denuncia risultata falsa in quanto l'atto era ancora in possesso della finanziaria e non gli era stato consegnato in quanto l'uomo ancora non aveva saldato le rete della Volkswagen. Il ventiduenne è stato è deferito alla procura della Repubblica per falsità commessa da privato in atto pubblico