Ladri al Polo Romani Un arresto e due denunce

Ladri in azione al Polo Scolastico Romani di Casalmaggiore, bloccati e catturati in flagrante dai carabinieri. In manette è finito un uomo di origine albanese, mentre altri due suoi connazionali sono stati denunciati a piede libero. L'episodio è avvenuto la scorsa notte intorno alle 4,30, quando i ladri sono entrati nei locali per prelevare il contenuto delle macchinette. A smascherarli è stata però una pattuglia dell'Ivri, l'istituto privato di vigilanza che ha immediatamente allertato i militari.