Corteo e muri imbrattati Il malcontento dei residenti da via Geromini al centro

3 MAG 13
Ultimo aggiornamento: 07:06 | 13 GIU 26
Immagine di Corteo e muri imbrattati Il malcontento dei residenti da via Geromini al centro
Dopo l'inaugurazione della sede di Casa Pound e la contro manifestazione dei centri sociali conclusasi intorno alle 18,30 di sabato, montano le prime polemiche. Le proteste più vibranti sono quelle dei residenti di via Geromini, dove al civico 30 si trova la nuova casa del gruppo di estrema destra: preoccupati per la sicurezza della zona e di possibili atti vandalici hanno già espresso il loro malcontento alla Polizia Locale.
Non mancano le lamentele di chi abita nelle strade teatro del passaggio dei manifestanti, in particolare modo di via Manzoni e di Corso Matteotti, prese di mira (insieme alle laterali) dai writers: i muri sono stati imbrattati da numerosi slogan e scritte contro i fascisti e Casa Pound.