"Argine del Trebbia, che scempio!"

Da tanti anni non andavo sull’argine di Trebbia!
Oggi sono andato a fare un giro in bici e… mi aspettavo qualcosa di rinnovato, panchine e sentieri, invece lo scempio!
L’ennesimo scempio e la minima mancanza di arredo!
Oggi sono andato a fare un giro in bici e… mi aspettavo qualcosa di rinnovato, panchine e sentieri, invece lo scempio!
L’ennesimo scempio e la minima mancanza di arredo!
Sembra di essere a Calcutta !
Se penso al lungo Po che hanno a Cremona…
Noi proprio non riusciamo ad avere la decenza in niente!
Se penso al lungo Po che hanno a Cremona…
Noi proprio non riusciamo ad avere la decenza in niente!
Bruttissima città.
Saluti,
Daniele M.
Daniele M.