"Argine del Trebbia, che scempio!"

19 APR 13
Ultimo aggiornamento: 08:24 | 13 GIU 26
Immagine di "Argine del Trebbia, che scempio!"
Da tanti anni non andavo sull’argine di Trebbia!

Oggi sono andato a fare un giro in bici e…  mi aspettavo qualcosa di rinnovato, panchine e sentieri, invece lo scempio!

L’ennesimo scempio e la minima mancanza di arredo!
Sembra di essere a Calcutta !

Se penso al lungo Po che hanno a Cremona…

Noi proprio non riusciamo ad avere la decenza in niente!
Bruttissima città.
Saluti,

Daniele M.