52enne evade dai domiciliari Arrestato e condannato per direttissima

CREMONA – I carabinieri del Radiomobile di Cremona hanno arrestato per evasione un 52enne cremonese, noto alle forze dell'ordine per numerosi precedenti. L'uomo scontava i domiciliari per reati contro il patrimonio all'interno della Comunità Casa della Speranza. Dopo la direttissima è stato condannato a 5 mesi e trasferito in un'altra struttura a Rivarolo del Re.