Ma il Pergo non finisce qui

La Pergolettese proseguirà la propria avventura, la delusione per la retrocessione è tanta, ma il futuro della società non è a rischio». Meglio fare chiarezza da subito e quindi il presidente Andrea Micheli non lascia spazio alle malelingue. La delusione per la retrocessione immediata fra i dilettanti è cocente, ma meglio sgomberare il campo da ogni dubbio, la Pergolettese, con questa dirigenza, sarà ai nastri di partenza della prossima serie D: «Magari in estate ci sarà qualche novità societaria - prosegue Micheli - con qualche cambio d’incarico fra i dirigenti o magari con l’arrivo di qualche volto nuovo. Ma è la normale routine di ogni club al termine di una stagione, non credo ci saranno grossi stravolgimenti, mentre non abbiamo intenzione di chiedere il ripescaggio, considerati i costi eccessivi dell’operazione».
Lo stesso Micheli potrebbe però rinunciare alla carica di presidente, ma rimanere nella...
Lo stesso Micheli potrebbe però rinunciare alla carica di presidente, ma rimanere nella...
PUOI LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO AL 24 APRILE OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT