La Cremo ha scelto Tesser

25 MAG 16
Ultimo aggiornamento: 16:07 | 16 MAG 25
Immagine di La Cremo ha scelto Tesser
La Cremo ha scelto: l’uomo giusto per la panchina grigiorossa è Attilio Tesser. Negli ultimi giorni i contatti con l’allenatore di Montebelluna che sta chiudendo la sua esperienza ad Avellino si sono intensificati e l’intesa sarebbe ormai vicinissima. Presto le parti si incontreranno di persona per definire i dettagli e mettere nero su bianco l’accordo.
Salvo clamorosi colpi di scena toccherà dunque all’ex tecnico del Novara la responsabilità di rilanciare le ambizioni del club di via Postumia, che ha scelto di puntare su un tecnico di grande esperienza che non sia nuovo a piazze importanti con obiettivi prestigiosi. E’ dunque una scelta programmatica quella che porterà alla separazione da Fabio Rossitto, allenatore che ha dimostrato buone doti, che non risponde al profilo su cui la Cremo ha deciso di puntare...
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 2 GIUGNO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT