
Appena superato il cartello d’ingresso di Solarolo Rainerio, sulla sinistra, c’è una strada stretta. Sull’angolo l’indicazione per il campo sportivo. Un piccolo spogliatoio, una tribunetta in cemento e una serie di centri per il tiro con l’arco. Alessandro arriva con la maglietta della salute e i pantaloncini della Nazionale con il numero tre. «La maglia è appesa al bar Sport di San Giovanni in Croce - spiega - insieme a quella del mio esordio con la Cremonese e a quella del Cesena. Quella del Nova Gorica non l’hanno ancora esposta. Stanno facendo spazio».
Favalli appoggia il borsone sulla panca. Dentro lo spogliatoio qualcuno sta sistemando. Non entra, si infila le scarpe arancioni, perfettamente pulite e inizia con le operazioni di riscaldamento seguendo il programma estivo preparato dallo staff del Nova Gorica...
Favalli appoggia il borsone sulla panca. Dentro lo spogliatoio qualcuno sta sistemando. Non entra, si infila le scarpe arancioni, perfettamente pulite e inizia con le operazioni di riscaldamento seguendo il programma estivo preparato dallo staff del Nova Gorica...
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 17 LUGLIO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT