
È iniziata allo Speroni di Busto Arsizio la nuova stagione della Cremonese. I grigiorossi sono scesi in campo con: Bremec, Caracciolo, Moi, Bergamelli, Visconti; Martina Rini, Loviso, Palermo; Casoli, Abbruscato e Carlini. Torrente conferma il 4-3-3. Arbitra Caso. Diverse centinaia i tifosi grigiorossi sugli spalti.
Segui la diretta twitter su @mondopadano
Segui la diretta twitter su @mondopadano