Un corso in sicurezza “mobile”

2 GEN 14
Ultimo aggiornamento: 14:44 | 16 MAG 25
Immagine di Un corso in sicurezza “mobile”
Nel mondo delle nuove tecnologie “mobile”, efficienza fa rima con sicurezza. Per imparare a tutelare privati e aziende, il Polo territoriale di Cremona del Politecnico di Milano propone un corso dedicato a web designer e tecnici che si occupano di creare o gestire servizi mobile, per smartphone e tablet.
Il corso è dedicato in particolare a chi progetta applicazioni che prevedono autenticazione, riconoscimento tramite social network, transazioni e gestione di dati personali. Gli incontri (a numero chiuso) si terranno il 17 e 18 gennaio, dalle 9 alle 18, con lezioni frontali e laboratori; le iscrizioni saranno aperte fino al 7 gennaio 2014.