"Progetto Carcere 2015”

16 APR 15
Ultimo aggiornamento: 05:04 | 17 GIU 26
Immagine di "Progetto Carcere 2015”
Prosegue il “Progetto Carcere 2015” dell'UISP cremonese: con il contributo della Regione Lombardia nella palestra del carcere cittadini si sono svolti una serie di incontri di pallacanestro fra una rappresentativa di studenti del liceo Aselli, guidata dai professori  Gianfranco Guarneri e Cerioli Teresa, e una squadra di detenuti allenati dall’operatore della UISP Fabio Cavagnoli.
I quattro incontri  di venti minuti sono avvenuti alla presenza di Maurizio Romani dirigente provinciale UISP, e del personale di Polizia Penitenziaria.  Tre sono le vittorie della rappresentativa dei detenuti e una degli studenti del liceo Aselli dovuta in gran parte alla volontà dei detenuti di giungere alla loro prima vittoria in questo anno sportivo.
Al termine scambio di saluti con relativa foto di tutti i presenti.