Si riparte da ambiente e scuola

20 GIU 16
Ultimo aggiornamento: 16:09 | 16 MAG 25
Immagine di Si riparte da ambiente e scuola
Ambiente, scuola e sport. È salutista il programma che Francesca Maria Viccardi ha in mente per il comune di Sesto ed Uniti. Viccardi dovrebbe proseguire sulla strada tracciata dal suo predecessore, Carlo Vezzini, con cui condivide la lista (“Per Sesto Domani”) e di cui era vicesindaco. Continuità amministrativa anche a Sesto, dunque, con il neosindaco che, con il pizzighettonese Luca Moggi (che però è in quota Lega Nord) rappresenta la linea verde di quest’ultima tornata elettorale (sono nati entrambi nel 1983, nda).
Quale sarà il primo impegno da Sindaco?
LEGGI IL SERVIZIO COMPLETO SULL'EDIZIONE DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 23 GIUGNO, OPPURE ABBONANDOTI SU WWW.MONDOPADANO.IT