Niente crisi per i dirigenti

31 MAG 15
Ultimo aggiornamento: 15:37 | 16 MAG 25
Immagine di Niente crisi per i dirigenti
Per i dirigenti comunali la crisi non esiste e non è mai esistita. Mentre in Provincia il presidente Carlo Vezzini è costretto a rassicurare che il pagamento degli stipendi ai dipendenti non comporterà alcun dissesto finanziario all’ente, il Comune di Cremona è pronto a sborsare 433.000 euro di indennità ai suoi dirigenti e altri 221.818,28 alle 23 posizioni organizzative. Fanno in tutto 655.000 euro di “regalìe contrattuali”, anche se la giunta  aveva ritenuto di non incrementare il fondo 2014 che sarebbe ammontato a 608.196,81 euro con una diminuzione complessiva di 136.239,54 euro rispetto all’anno 2010. La rivoluzione dell’assetto organizzativo dell’ente comunale, voluto dal sindaco Gianluca Galimberti, non ha comportato, dunque, alcun risparmio (...)
LEGGI IL SERVIZIO SUL NUMERO DI MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI 4 GIUGNO OPPURE ABBONANDOTI ALL'EDIZIONE DIGITALE SUL SITO WWW.MONDOPADANO.IT