
Nei prossimi giorni, assieme, incontreranno in sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e l’assessore Andrea Virgilio. Parleranno di fiume Po con annessi e connessi. La sinergia avviata tra la maggioranza del sindaco Filippo Bongiovanni e il gruppo di minoranza capeggiato da Orlando Ferroni sembra aver iniziato a solcare acque tranquille. Saranno proprio Bongiovanni e Ferroni che detiene la delega al fiume Po e ai bandi Europei, a confrontarsi con gli amministratori cremonesi.
All’apparenza, insomma, tutto è a posto. Ma a ben guardare nei rapporti tra i due gruppi sembra esserci ancora qualche tassello da sistemare...
All’apparenza, insomma, tutto è a posto. Ma a ben guardare nei rapporti tra i due gruppi sembra esserci ancora qualche tassello da sistemare...
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 24 LUGLIO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT