
Nel composito panorama elettorale cremasco, due risultati hanno avuto una valenza particolare. A Pandino ha vinto, di poco, Marie Luisa Polig.
Era vicesindaco nello scorso febbraio, quando il sindaco Donato Dolini ha dato le dimissioni per denunciare l’impossibilità di amministrare un Comune con questo patto di stabilità.
Le urne hanno ridato fiducia alla maggioranza uscente, una lista civica di Centrosinistra. A Romanengo, invece, la notizia è che il Partito Democratico (la Sinistra in generale, ampliando l’orizzonte) ha perso e che dopo 39 anni di governo ininterrotto va all’opposizione.
Dopo aver visto i risultati delle Europee,Romanengo invece volta radicalmente pagina e dopo 39 anni affida il governo del paese al Centrodestra...
Era vicesindaco nello scorso febbraio, quando il sindaco Donato Dolini ha dato le dimissioni per denunciare l’impossibilità di amministrare un Comune con questo patto di stabilità.
Le urne hanno ridato fiducia alla maggioranza uscente, una lista civica di Centrosinistra. A Romanengo, invece, la notizia è che il Partito Democratico (la Sinistra in generale, ampliando l’orizzonte) ha perso e che dopo 39 anni di governo ininterrotto va all’opposizione.
Dopo aver visto i risultati delle Europee,Romanengo invece volta radicalmente pagina e dopo 39 anni affida il governo del paese al Centrodestra...
PUOI LEGGERE IL SERVIZIO INTEGRALE SU MONDO PADANO IN EDICOLA FINO A GIOVEDI' 5 GIUGNO OPPURE ABBONANDOTI A WWW.MONDOPADANO.IT