Invece

Invece nello Yemen i bambini continuano a morire come mosche, senza che gliene freghi niente a nessuno. Purtroppo per loro sono capitati nella guerra sbagliata (perché si muore nello Yemen? Chi uccide chi e per quale motivo? Chi i "buoni" per cui parteggiare e chi i "cattivi" da contrastare?); la prossima volta imparano