Ciao tesoridiNicola Salvagnin1 NOV 23Ultimo aggiornamento: 09:37 | 13 GIU 26PrintUn saluto a tutti quei bambini ricoverati in lungodegenze negli ospedali pediatrici per malattie mai banali, magari senza avere sempre i genitori a fianco. Li penso e voglio loro un gran bene