Anche no

9 FEB 20
Ultimo aggiornamento: 09:05 | 13 GIU 26
Immagine di Anche no
Al di là della splendida vittoria dell’Hellas, rimane che andare al palazzetto a vedere la Tezenis con i figli è un momento di divertimento senza alcun pericolo. Andare al Bentegodi sempre con i figli, è come portarli dentro una terapia intensiva fatta di violenza, parolacce, maleducazione. Una guerra. Non so se gli spettatori siano gli stessi. Ma non credo. E spaventa come si sia ridotta una fetta dell’umanità che ci è più prossima.