La letterina

28 AGO 18
Ultimo aggiornamento: 06:25 | 13 GIU 26
Immagine di La letterina
Beh, meglio di una telenovela! L’Arena racconta della letterina che tre top manager della Fondazione Arena hanno mandato alla soprintendente Cecilia Gasdia, letterina leggera leggera nella quale i tre le contestano di trattarli letteralmente da scolaretti, e di fare promesse ai sindacati che poi non si sa se ci saranno i soldi per… Ovviamente la letterina è tanto segreta che è finita dritta nelle mani di un giornalista, e sulle pagine del giornale. Bòn, e adesso è tutto da immaginare il clima fresco e rilassato che si respira in certe stanze della Fondazione. Una gara a offrirsi il caffè a vicenda, o no?